Leave a comment

The sound of Silence – Pallina …

Per giorni fu solo silenzio. Fu come il buio. Fu come quando attendi il tramonto al mare: c’è luce e d’un tratto è sera e se non hai una serata non hai più la vita.

Era come averla attraversata tutta la vita, pensata e sentita, ed averla vista rescindere da se stessi come un figlio che ti viene strappato dalle mani.

Quel figlio di cui avevano sognato e parlato era scomparso, con Lui accanto, nel nulla si dileguava e non lasciava tracce. come le nuvole che coprono quel l’ultima luna.

Mi lasciavo vivere e trasportare da chiunque potesse regalarmi una giornata e la possibilità di guardarmi attorno e sperare nel riascoltare la sua voce ed il suo sogno splendente.

Il suo sorriso, scomparso, si era trascinato via anche il mio.

Quell’abbraccio non sapevo se l’avrei più ritrovato e non sapevo se mi pensava o non c’era più.

La mia amica a tracce zero.
Ero tornata da Londra o da un altro pianeta, il nostro, ed eravamo io ed il gatto a guardare il mondo dalle nostre uniche finestre: il gatto guardava dal mio balcone minuscolo ed io guardavo internet in attesa di un suo messaggio. guardavo il mondo in attesa che Lui mi regalasse per sempre il suo immenso ineguagliabile sorriso.

Pallina, caso o fatalità, non so cosa fare, non ho elementi, ascolto da dentro la sua voce e sento il volume affogato dal mare.

O prendo un aereo e vado a cercarlo oppure, pallina bianca, bisogna che mi regali un contatto.

Gridavo dentro sperando che Lui mi sentisse – e gridavo sapendo che mi avrebbe sentita ovunque lui fosse stato.

20130604-200049.jpg

Any comment? Che ne pensi?

