Leave a comment

Take a walk in the flowers’ side – Modo tuo

Modo tuo

Un caro ricordo

mi assale lo sguardo

di te

che mi osservi,

stupito nell’ombra.

rose rosaMai bene ho capito a cosa pensassi

lì, dentro

la sera

di un cuore beffardo.

Mai bene ho indagato su quei tuoi pensieri

che al buio,

garbato,

guardandomi

avevi.

IMAG1707

L’effetto di quel tuo parlare interiore

assaliva e mutava

nel nostro sapore

l’amaro del tempo

 e la pallida via.

IMAG1701Ricordo

per sempre

mi osservi,

mai indugi

sussurri

al calore del noi

 Tu mia.

Daniela Ceremigna

 [Roma, 8 luglio 2004]

Any comment? Che ne pensi?

